giovedì 19 marzo 2009

Qualche novità...

Ciao a tutti i lettori di questo blog, se ancora ce n'è qualcuno, dato che sono oramai mesi che non posto assolutamente niente da queste parti... Non che lo abbia fatto da altre parti, ma negli ultimi mesi sono stato decisamente impegnato. A fare che, direte voi?
Andiamo per gradi.
  1. Mi sono fidanzato da quasi un anno con l'amore della mia vita, Annarita. Il 28 marzo ricorre un anno (chissà cosa ho preparato per la mia dolce metà??? Eh eh eh.. sorpresa!)
  2. Ho comprato casa insieme ad Annarita ad ottobre.
  3. Il 20 giugno sarà una data importante per entrambi. Sì, avete capito bene, mi sposo. Proprio io, quello che diceva che non si sarebbe mai sposato, alla fine ho deciso di fare il grande passo. Basta trovare l'anima gemella al momento giusto (capito Tommaso?) e non avere fretta di trovarla, ma pazientare... (la "piccola goccia cinese", eh Paolina?). Ahahahah...
A questo punto avrete capito il motivo della mia sparizione: spero non me ne vogliate.

Alla prossima! Cercherò di essere un po' più assiduo, ma gli impegni si moltiplicano!!!

Nessun commento: