- ho caricato le foto di capodanno, anche stavolta trascorso a Roma: siamo prima stati in varie piazze (del Popolo, di Spagna e Venezia) a goderci i fuochi d'artificio e poi siamo andati al Coyote, un locale del Testaccio. C'è stata anche occasione per rivedere Rolando e Vanessa (un salutone lontano a voi che siete in Brasile in questo momento!). Memorabile è stata la luuunga camminata per ritornare alla macchina la mattina del 1°: grazie Rolando, come ho già avuto modo di scrivere, non poteva esserci un modo migliore per inaugurare l'anno nuovo, se non facendosi una bella passeggiata di prima mattina con l'aria frizzante che ti tempra lo spirito ed il corpo...;
- è stata effettuata la consegna ufficiale delle maglie della nostra squadra di pallavolo, gli Spiderporks, avvenuta alla Taverna dell'Orso. Quanto prima monterò anche il filmino dell'evento! Molto presto inizierà il torneo, perciò... stay tuned!
martedì 15 gennaio 2008
Foto ed altre foto
Ancora di fretta per dirvi che:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ma non sei tu quello che mi rompeva l'anima per andare a correre a Maceio? Dai che un po' di moto non ha mai ucciso nessuno .
Appunto, correre! Non camminare alle 5 del mattino... ;-)
Potevi correre se volevi . Ricordati che il mattino ha l'oro in bocca .
Posta un commento