Oggi ho partecipato alla Vivicittà di Livorno, 12 km di corsa in un percorso prevalentemente pianeggiante (solo una parentesi con il cavalcavia de La Rosa, sia all'andata sia al ritorno). Sveglia alle 08.15, iscrizione entro le 09.00 e partenza alle 09.30. Non sapevo se sarei riuscito ad arrivare alla fine, ma dopo 1h 10' sono arrivato al traguardo. La soddisfazione è molta, dato che non mi ero mai allenato in questi mesi per la corsa, ma mi ero limitato a seguire il corso in palestra, in cui la corsa riveste un ruolo molto marginale. Per non parlare delle 5 ore di sonno della notte! Prima o poi collasso... mah! L'unico problema sono state le gambe, un po' sofferenti negli ultimi km; il fiato ha retto perfettamente! Alla grande!!! E chi mi ferma! Oggi speriamo di andare al mare, così, se non c'è vento, riesco a fare il primo bagno dell'anno!!!
Tommaso ha impiegato 1h 02' 10'' per raggiungere il traguardo, superando uno negli ultimi 100m: grande atleta anche lui!
Tommaso ha impiegato 1h 02' 10'' per raggiungere il traguardo, superando uno negli ultimi 100m: grande atleta anche lui!
1 commento:
Allora prossimo anno New York!! :)
Volevo tanto essere a Livorno per il TAN ma è tutto pieno....spero di passare presto un we da quelle parti!
Posta un commento